Dal dire … al fare alle “Medie”

Personale tecnico

0

In questo spazio verrà messo a disposizione quanto realizzato dagli studenti relativamente ai Progetti di classe.

a.s. 2018-19: Incontro con l’astronomo: alcune foto

a.s. 2018-19Raccolta Viveri Natale 2018

a.s. 2017-18: Raccolta viveri (2° C e 2° D)

Il nostro dono di Natale

Le classi 2^C e 2^D della scuola media, insieme a Caritas e San Vincenzo di Arese, ringraziano tutti i ragazzi, i genitori e gli insegnanti che hanno partecipato alla raccolta viveri.

Grazie al vostro aiuto abbiamo raccolto in totale 1.254 pezzi di generi alimentari: un vero successo!

Con questo progetto abbiamo potuto donare a molte famiglie bisognose un pacco dono in occasione del Natale e offrire un pranzo per circa 50 persone assistite lo scorso 6 gennaio.

Speriamo che l’anno prossimo si possa ripetere questo risultato.

a.s. 2016-17: “impastare, creare e gustare” (2° C)

Il progetto non è stato solo un laboratorio pratico, ma ha cercato di integrare abilità pratio-manuali e abilità curricolari.  Gustatevi il prodotto di questa esperienza cliccando qui per visionare la presentazione messa a punto dagli studenti della II° C.

a.s. 2015-16: incontro con l’autore (3° B)

Di seguito la presentazione del progetto e del lavoro realizzato dagli studenti