Collaboratori del Dirigente Scolastico

Le collaboratrici del Dirigente scolastico sono per la Scuola secondaria di I grado la prof.ssa De Ponti e per la Scuola primaria la docente Ilenia Di Cosmo.

Cosa fa

I collaboratori sono nominati su base fiduciaria dal Dirigente scolastica al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza del servizio scolastico, consentendo lo svolgimento contemporaneo di numerose funzioni organizzative e amministrative.

La prof.ssa Carla De Ponti si occupa dell’organizzazione della Scuola secondaria di I grado e riceve su appuntamento:

deponti.carla@iceuropaunita.edu.it

La docente Ilenia Di Cosmo si occupa dell’organizzazione della Scuola primaria e riceve su appuntamento:

dicosmo.ilenia@iceuropaunita.edu.it

Sono collaboratrici del Dirigente scolastico per la Scuola dell’infanzia Arcobaleno, la docente Sara Bernini e per la Scuola dell’infanzia Rodari, la docente Igles Catozzi.

bernini.sara@iceuropaunita.edu.it

catozzi.igles@iceuropaunita.edu.it

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Viale Achille Varzi, 13, 20044 Arese MI

20044

Dalle 08:30 alle 16:30

Ulteriori informazioni

Il/La docente vicario/a è annualmente incaricato e delegato alle seguenti attività e funzioni, da svolgere secondo criteri di efficienza, trasparenza ed equità.