Ultima modifica: 14 Marzo 2020
Homepage > In Evidenza > Scuola media: Orario lezioni a distanza da lunedì 16 marzo.

Scuola media: Orario lezioni a distanza da lunedì 16 marzo.

Ecco l’orario delle lezioni a distanza per tutte le classi della scuola media, in vigore da lunedì 16 marzo.

Come sapete, oltre che attraverso le lezioni a distanza  l’attività didattica si sviluppa anche su “Classroom”. Il lavoro svolto a lezione e i compiti assegnati verranno comunque inseriti dai docenti anche sul registro elettronico. Questo per permettere ai ragazzi e ai genitori di avere un quadro di raccordo generale (sul registro è comodo consultare il “planning”).

Ragazzi, vi aspettiamo nelle classi virtuali: siate puntuali alle lezioni e impegnatevi facendo bene la vostra parte. Forza!!! Ci vediamo presto.

Orario da lunedì 16 marzo