Ultima modifica: 29 Gennaio 2020
Homepage > In Evidenza > Raccolta viveri di Natale: il ringraziamento della San Vincenzo

Raccolta viveri di Natale: il ringraziamento della San Vincenzo

E’ arrivata a scuola una lettera della Conferenza di San Vincenzo che ci informa sull’esito della raccolta viveri che gli studenti delle classi seconde della scuola media hanno organizzato in tutto l’Istituto in occasione del Natale. Ecco quanto ci hanno scritto:

“Il risultato della vostra iniziativa è davvero lusinghiero: più di 1200 confezioni raccolte. Grazie al vostro prezioso contributo, le oltre 50 famiglie di Arese in difficoltà economica hanno potuto ricevere un pacco viveri natalizio davvero ricco, sia in quantità che in assortimento di generi.  Agli alunni e agli insegnanti del Istituto “Europa Unita”, il ringraziamento più vivo e riconoscente da parte della Conferenza di San Vincenzo”.