Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
Homepage > In Evidenza > Classi seconde e terze scuola media: ripresa attività in presenza

Classi seconde e terze scuola media: ripresa attività in presenza

Per effetto dell’Ordinanza del Ministero della salute del 23/01/21  che riporta la Lombardia in zona arancione, DA LUNEDI’ 25 GENNAIO LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA MEDIA RIPRENDERANNO LE LEZIONI IN PRESENZA secondo il normale orario (allegato).

Poiché i nostri comportamentì individuali sono decisivi per l’andamento del contagio, ricordo ai ragazzi le regole fondamentali:

• c’è l’obbligo per tutti sia all’interno che all’esterno dell’edificio scolastico di indossare sempre la mascherina, tenere il distanziamento e igienizzare frequentemente le mani;
  • all’ingresso e all’uscita non si devono creare assembramenti; all’arrivo gli alunni devono raggiungere subito il punto di attesa della loro classe e all’uscita devono lasciare velocemente la scuola.

Per non ammalarci e poter tenere aperta la nostra scuola dobbiamo ancora impegnarci tutti insieme, senza abbassare l’attenzione e agendo con la massima cautela. Grazie!

Orario in presenza per tutte le classi